martedì 17 dicembre 2013

Pacchetti e regali aspettando Natale

Mancano 8 giorni a Natale, e quest'anno sono così frillosamente natalizia,casa è addobbata a festa, io mi sparo a ripetizione Let it snow e jingle bells ogni giorno,il mio piccolo Cino aspetta con ansia di aprire la bustina 25 del calendario dell'avvento, perchè vuol dire che Babbo Natale sta arrivandooooooooooooooo.
La letterina l'abbiamo scritta, e ora non resta che impacchettare i regali...oggi ho fatto proprio questo, impacchettamento!!!!!!

 
 Le foto sono intuitive,è molto semplice, incartare il pacchetto con carta bianca o craft. io ho fermato la carta con washitape,avvolgere una fascia di carta regalo che vi piace intorno al pacchetto, pois, righe oppure la stessa craft a contrasto. Arrotolare un bel filo di lana, fioccone e attaccare una tag, una stella qualsiasi cosa la fantasia ci regali.



 Mi sono divertita un sacco e ancora ne ho da incartare, mi piace decorare i pacchetti ma solo se so che chi lo riceverà apprezzerà, ricordo ancora un anno fa, Natale scorso che incartai i miei pacchetti con le buste kraft, quelle marroncine del pane e purtroppo sbagliai destinatario, colei che scartò il regalo mi disse: "ammazza, non avevi un € per comprare una carta da regalo?"  e lì capii. Il gusto, l'originalità, il piacere di un qualcosa unico e personale non è per tutti. Per lei quest'anno solo carta rigorosamente da 1€,stampata con scritto Merry Christmas..forse è pure troppo...hahahahahaahahah.  Torno nel mio mondo frilloso..e voi? amate fare i pacchetti e soprattutto,chi li riceve poi, apprezza le vostre magie??



17 commenti:

  1. I tuoi pacchetti sono stupendi!
    Io mesi fa impacchettai un regalo con un rotolo di carta igienica riciclato e la festeggiata lo ha trovato così carino che le dispiaceva persino aprirlo =) per fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Desy sei stata fortunata, è bellissimo quando qualcuno apprezza i nostri momenti creativi.

      Elimina
  2. Ahahahahah mi fai morire!! Hai ragione cmq non tutti apprezzano le cose fatte col cuore e non vale la pena perdere tempo con chi preferisce le carte da 1 €!!! Bellissimi i pacchetti quelli con la stella sono favolosi <3 Brava Manu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro tu mi capisci vero???? comunque ormai faccio scorta di carte a 50 cent hahahhahahaah

      Elimina
  3. che meraviglia!! e che magia!!! pinnati!!!! buon natale.

    RispondiElimina
  4. Meraviglia Manu, posso prenotare il mio ??
    Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  5. Che belli i tuoi pacchetti!!
    Bacioni!!!
    Gio

    RispondiElimina
  6. ma quella lana verde acqua è stupendissima! perfettamente a contrasto col colore grezzo della carta :)

    RispondiElimina
  7. Adoro i tuoi pacchetti, troppo belli e coccoli!! Bottoni e lana... lovvo!! un bacione

    RispondiElimina
  8. Complimenti Manu, sono uno più bello dell'altro! Come si fa a non apprezzarli...non tutti purtroppo capiscono certe finezze :D
    Un abbraccio e buon "impacchettamento"!
    Emanuela

    RispondiElimina
  9. Hi my name is Margaret and I’m a writer at “MiniOwls blog”. I just wanted to let you know that I love this great wrapping ideas. I loved it so much that I decided to feature it in one of my posts. To see it simply follow this link:
    http://www.miniowls.com/1/post/2015/11/17-easy-gift-wrapping-ideas-that-will-wow-everyone.html

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!