martedì 15 ottobre 2013

Partecipazione foglie lilla e cioccolato

Ieri splendeva un sole meraviglioso e tutto pensavo tranne fosse autunno...ho proprio voglia di vedere foglie svolazzanti dipinte di rosso, accartocciate e ballerine....in attesa vi mostro una suite dal gusto un pò autunnale , per Giulia e Marco, sposi d'inverno però dal cuore caldo..Saranno il lilla e il color "cioccolato" il loro tema...un dolce cioccolato che tornerà piacevolmente in altri dettagli.Uno dei tanti lavori che ancora non vi ho mostrato, ma fatto con tanto amore!







22 commenti:

  1. Bellissime, delicate ed eleganti!
    Valeria

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono moltissimo.... danno un senso di pulito chiaro... oltre ad essere bellissime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Lo scopo era quello semplice ma ricercata come i miei sposi!

      Elimina
  3. Molto belli in questi colori delicati e dolci! un bacio

    RispondiElimina
  4. Lilla e cioccolato...sposi perfetti!!! Hai studiato tu a grafica? Bravissima :)))
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lieta grazie! Si tutta opera mia :-))) buona giornata

      Elimina
  5. Delicatissime e raffinate, stupendo ogni dettaglio :)
    complimentissimi!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Bravissima! mi piacciono tanto! Adoro il lilla! Molto delicato il tuo lavoro!
    Bacioni
    Gio

    RispondiElimina
  7. Adoro i tuoi lavori,le partecipazioni sono le più belle che io abbia mai visto!!!....complimenti Manu!!!!!

    RispondiElimina
  8. Stupende queste partecipazioni!!! fresche e allegre proprio come piacciono a me!
    un bacione grandissimo Manu
    Sara

    RispondiElimina
  9. Bellissime!!!
    Manu non sai che bel viaggio, la prossima volta dobbiamo farlo insieme!!!
    un abrazo grande!
    Ci vediamo con Sara?
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso immaginare che bell'esperienza abbiate vissuto.. Ci vediamo prestissimo Anabella!!!!

      Elimina
  10. sono davvero molto belli, raffinati!!!
    gloria

    RispondiElimina
  11. davvero belle!
    se ti va passa da me: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!