mercoledì 21 marzo 2012

Partecipazioni in fucsia da favola

Cera una volta una dolcissima principessa e un giovane principe che si innamorarono follemente, decisero di sposarsi e  di vivere per sempre felici e contenti.
ho avuto il piacere di conoscere Sara e Antonio e vedere quanto è bello il loro amore, e per loro ho realizzato questa piccola"favola" in bianco e fucsia!









lunedì 12 marzo 2012

Sacchetti lino

Con estremo orgoglio oggi per inaugurare l'inizio della settimana vi mostro i sacchetti di lino che ho cucito e decorato , vi confesso che li adoro semplici e deliziosi, perfetti da abbinare a una bomboniera o per i non invitati come ricordino...infatti dopo aver gustato dolcissimi confetti , ti resta il sacchetto.
davanti timbrato con 2 uccellini sposini e impreziosito dalla scritta Love handmade, dietro le iniziali degli sposi.






giovedì 8 marzo 2012

Bomboniera stile marino

Ecco un gesso profumato a forma di stella marina perfetto per una bomboniera per un matrimonio stile marino, abbinato al colore neutro del sacchetto in lino rende tutto molto elegante  e raffinato...


lunedì 5 marzo 2012

premio

Oggi ho ricevuto un premio da Roberta , grazie sei stata molto gentile a scegliermi...mi resta difficile girare il premio perchè penso ci siano tante creative meritevoli, ma questa volta ho scelto queste 10 amiche xchè meritano di essere conosciute e apprezzate sempre più!
Bluebells
Lepetitrabbit
Emmacreazioni
Un Thè con le amiche
Butterflies Land
I fagioli magici
Le creazioni di Annucola
uneboitemagique
fantasiedibomboniere
il-tempo-delle-mele

tutto ciò per far conoscere queste ragazze che creano con amore e passione e x aiutare i loro blogghini a crescere sempre più!!
se vi fa piacere girate il premio ad altri 10 blog con meno di 200 follower!